Prendiamo molto seriamente la violazione del copyright e proteggiamo vigorosamente i diritti dei proprietari legali del copyright.

Se sei il titolare del copyright dei contenuti che appaiono sul nostro sito web e non hai autorizzato l’uso dei contenuti, devi comunicarcelo per iscritto per consentirci di identificare i contenuti in presunta violazione e agire.

Non saremo in grado di intraprendere alcuna azione se non ci fornisci le informazioni richieste, quindi se ritieni che il tuo materiale per il quale detieni il copyright sia stato violato o violato, ti preghiamo di fornire il nostro Agente del copyright, per iscritto, al informazioni seguenti:

1.) Una firma fisica o elettronica di una persona autorizzata ad agire per conto del proprietario di un diritto esclusivo che è stato presumibilmente violato.

2.) Identificazione dell’opera protetta da copyright che si ritiene sia stata violata, oppure, se più opere protette da copyright in un singolo sito online sono coperte da un’unica notifica, un elenco rappresentativo di tali lavori in quel sito.

3.) Identificazione del materiale che si ritiene contravvenga o che sia oggetto di attività illecite e che deve essere rimosso o il cui accesso deve essere disabilitato e informazioni ragionevolmente sufficienti per consentirci di individuare il materiale.

4.) Informazioni ragionevolmente sufficienti per consentirci di contattare la parte reclamante, come un indirizzo, numero di telefono e, se disponibile, un indirizzo di posta elettronica al quale la parte reclamante può essere contattata.

5.) Una dichiarazione secondo la quale la parte reclamante ritiene in buona fede che l’uso del materiale nel modo contestato non sia autorizzato dal proprietario del copyright, dal suo agente o dalla legge.

6.) Una dichiarazione secondo cui le informazioni contenute nella notifica sono accurate e, sotto pena di spergiuro, che la parte lesa è autorizzata ad agire per conto del proprietario di un diritto esclusivo che è stato presumibilmente violato.

L’avviso scritto deve essere inviato al nostro agente designato come segue:
Email AGCA DMCA: [email protected]